

Allenarsi per affrontare, resistere e vincere le salite della vita è il nucleo di questo testo; mentre sviluppiamo una fede capace di svettare le montagne, scopriremo come a sostenerci in questa gara su per i pendii della vita che appaiono impossibili da affrontare, è la relazione viva con Gesù, il Salvatore sempre presente e sempre vivente “in noi”, il Vincitore di ogni tappa e di tutta la gara dell’esistenza.
Non è infatti a valle, lungo i percorsi pianeggianti dove tutti corrono, che incontriamo il nostro Salvatore, ma in questi momenti di agonica salita, dove sorprendentemente scopriamo come lo stesso Gesù, che è salito correndo su per la collina del Calvario, ci accompagna e ci incoraggia, come un allenatore, in questo viaggio in alta quota che è l’esistenza umana per comunicarci la sua forza........
Il dono di Dio: energia pura per veri campioni di Cristo






MY BOOKS

Nella vita sembra esserci sempre un grande divario tra azione e intenzione, tra opere e parole, tra fare qualcosa e limitarsi a dire che bisogna farlo.
Ci sono almeno due lati per ogni montagna: vi è la parte che vediamo; si tratta del versante in cui ci troviamo, viviamo e respiriamo ed è la parte dove si inscenano la nostra sfida e le nostre tentazioni. Poi, c'è il lato che non vediamo.
