

ABOUT ME
Marco Cicoletti, Interprete simultaneo e traduttore, sposato e padre di due figlie, incontra Gesù vivo nel Maggio ‘92 e la direzione della sua vita viene radicalmente segnata e cambiata da tale esperienza.
Il Vangelo diviene “vivo” insieme a tutte le Scritture; Gesù non è più un principio da combattere, ma una Persona Risorta e Vivente da seguire “amandoLo” per “farlo amare”.
Lo Spirito comincia immediatamente a manifestarsi con potenza durante gli incontri di preghiera.
Gesù lo chiama alla predicazione, all'insegnamento e ed alla preghiera accompagnandolo con segni sui malati; nel 2000 Giovanni Paolo II nomina Vincenzo Paglia Vescovo di Terni, oggi Presidente del Pontificio Consiglio per la Famiglia, il quale intesse immediatamente una profonda relazione non solo in qualità di vescovo, ma di amicizia personale con Marco, spronandolo ad aprire l'attuale sede di Narni e dove viene ufficialmente in visita pubblica e privata.
Marco viene eletto rappresentante del Consiglio Diocesano dei laici presso il Consiglio Pastorale Diocesano.
Fondatore di un ministero di rinnovamento spirituale noto come “AMICI DI GESÙ” e della “CASA DI PREGHIERA BETANIA”; egli è attivo nel ministero di predicazione, guarigione e di preghiera.
Scrive articoli sul sito www.amicidigesu.it e collabora per un mensile; traduttore per diverse case editrici.

NIKOS
VISIONE – NIKOS, in greco Vittoria, promuove una nuova evangelizzazione nella potenza dello Spirito Santo per la diffusione e riscoperta della fede cristiana. Nikos nasce dal desiderio dell’editore di fornire strumenti pratici perché ogni battezzato possa scoprire la potenza della fede in Cristo e le sue implicazioni per la vita quotidiana
MISSIONE – Nikos pubblica autori italiani e stranieri noti e non nel campo della nuova evangelizzazione che hanno una chiamata vera a condividere la Parola profetica di Dio per il suo popolo oggi per portare freschezza e rinnovamento nella fede del corpo di Cristo. Desideriamo soprattutto aiutare ed incoraggiare i battezzati ad approfondire la propria relazione con Gesù Cristo permettendo allo Spirito Santo di parlare al loro cuore e cambiare le loro vite.
PERCHE' NIKOS
«Ma grazie a Dio, che ci dà la vittoria per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo" (1 Corinzi 15,57).
Più di ogni altra cosa nella vita, dobbiamo poter camminare in completa vittoria, in ogni situazione. La vittoria piena e completa è stata acquistata per noi al Calvario quando Gesù prese su di Sé i nostri peccati e i nostri fallimenti. Essere liberati dal peccato è fondamentale per accedere alla potenza della sua vittoria, ma non basta, la nostra vecchia natura peccaminosa deve essere sostituita con la natura vittoriosa di Cristo. "Cristo in voi, speranza della gloria" (Col 1,27). Attraverso la sua morte e risurrezione, Gesù ci ha acquistato tutto ciò che mai avremmo potuto ottenere e possiamo vivere in vittoria giorno per giorno per la gloria di Dio. Il Signore stesso ha rimosso ogni ostacolo dal nostro cammino ed è sua volontà che impariamo a conoscere le benedizioni stanziate per noi in Cristo. L'unica vera vittoria è "attraverso il Signore nostro Gesù Cristo." Mentre ogni giorno cerchiamo di camminare vicino a Lui, Egli ci insegna i segreti perché la sua vittoria possa scorrere nel nostro cuore!
Con la vittoria di Cristo nel nostro cuore, non possiamo fare a meno di realizzare quelle cose che Egli ci ha chiamati a fare ed essere usati da Lui per portare molta lode, onore e gloria al suo nome.